Terrazza Martini

La Terrazza, dopo 60 anni di fascino iconico, si trasforma in una destinazione unica, in grado di offrire ai propri clienti un’esperienza immersiva nella storia e nell’identità del brand.

Un totale di 1100 mq da esplorare: cinque sale eventi, tre livelli, un rooftop bar. Un’esperienza immersiva di trasparenze, pareti interattive, illusioni ottiche che stuzzicano i sensi e la curiosità - una caccia al tesoro.

Anno:

2018

Architetti:

Il Prisma

Tipologia:

Hospitality

Foto:

Luogo:

Milano, Italia

Il concept d’ispirazione è il Viewfinder cinematografico, da cui il regista sceglie la prospettiva migliore. Un punto di vista unico, che racchiude molteplici piani - proprio come per il nuovo spazio Martini. È un percorso per scoprire il mondo del brand. I numerosi specchi, le trasparenze, i riflessi offrono punti di vista inattesi, valorizzando illuminazione e panorama. Il design contemporaneo dello spazio incontra l’heritage del brand, rievocato dai ritratti dei personaggi che popolavano la location negli anni ’60. Un ambiente colorato dalle calde tinte del tramonto - momento clou in cui vivere la terrazza, ammirando i marmi del Duomo.