TAM Vietato l’ingresso Fuorisalone 2021
HI LITE Next è partner di "TAM Vietato l'ingresso" il progetto ideato in occasione del Fuorisalone 2021 con cui sono stati ridisegnati i 17 camerini del Teatro Arcimboldi di Milano, da altrettanti prestigiosi progettisti della scena milanese, grazie all'aiuto di oltre 200 aziende italiane di design.
Al Teatro Arcimboldi di Milano dal 4 al 10 Settembre è possibile scoprire i luoghi segreti dove nasce la magia.
Il camerino di un attore è quel luogo magico e segreto nel quale entra una persona ed esce un personaggio. C’è l’illusione che dentro un camerino ci sia ogni cosa indispensabile per completare la trasformazione e la sensazione è di essere ospiti di un luogo sacro. Proprio per questo motivo ha bisogno di tutta la cura possibile.
Nasce così “Vietato l’Ingresso”, il progetto inedito del TAM Teatro Arcimboldi Milano che vede diciassette grandi studi di progettazione e di design dare nuova vita ai diciassette camerini del teatro.
Il progetto, realizzato con il supporto di più di centoventi partner tecnici è un esempio virtuoso di come, in un momento di gravissima difficoltà per il settore teatrale, l’Arte arriva in sostegno dell’Arte. Un progetto inedito che ha permesso al teatro di riaprire al pubblico in modo non convenzionale, dopo un anno di chiusura forzata, dando un messaggio di inclusività e col quale TAM ha sviluppato straordinarie collaborazioni con alcune delle più rilevanti voci creative di design, architettura e interior, e con aziende leader del settore.
Dal 4 al 10 settembre 2021, in occasione del Fuorisalone / Supesalone, per la prima volta nella storia del TAM è stato possibile avere accesso agli spazi dove solitamente è vietato l’ingresso.
Entra dove è vietato l’ingresso. Visita i nuovi camerini.