Un salotto urbano nel cuore di Brera che vive 24h su 24
The Family Office
Un Family Office camaleontico, che cambia scenario nell’arco della giornata, dove si esaltano le passioni, si lavora insieme e individualmente per la comunità nell’ottica del No Man Is an Island.
“Con la ricerca del bello si contribuisce al bene comune, per questo vorrei vivere in uno spazio in cui emerga la passione del fare bene per gli altri. Creare una fucina di idee, un fulcro, un luogo virtuoso.” Andy Bianchedi, the Owner
John Donne diventa ispirazione per il concept del Family Office milanese in via Cernaia, uno spazio che non ha nulla da invidiare ai grandi workplace, al contrario, nei suoi 100 mq è completo di tutti i comfort e funzionalità per svolgere le attività di un ufficio progettato a misura di famiglia. Il Family Office, è stato pensato per accogliere diversi setting, flessibile per trasformarsi da ufficio, a luogo per eventi, da area operativa a zona relax. I work setting comuni in grandi uffici sono stati replicati in piccola scala, senza impedire la realizzazione di uno spazio con le contemporanee modalità lavorative.
Si può rimanere offline sull’isola Power Point Free, dove l’uso dei device, anche personali è bandito! Oppure, concentrarsi nella Crystal Cave, in cui vista e olfatto si conciliano in un’accogliente nicchia sensoriale. Invece, il fumo lento di un buon sigaro è un ottimo rimedio per rilassarsi e farsi venire delle buone idee sulla Cigar & Think Island. La particolarità progettuale sta anche nella sua struttura costruita su due unici binari che corrono lungo lo stesso piano, su cui si susseguono fisicamente i vari setting; dall’area pubblica a quella privata, scorrendo su un unico nastro i work, break e lounge table.